iKlip Xpand: supporto per musicisti e dj per il vostro iPad!

iDevices e Mac sono da sempre grandi amici di tutti i musicisti e i dj e spesso capita di utilizzare questi dispositivi durante una sessione musicale. Arriva un supporto per iPad davvero completo che renderà semplicissimo trovare un posto al vostro tablet durante qualsiasi performance.

iklipxpand

IK Multimedia propone un’ottima soluzione per portare i vostri iPad sul palco o per utilizzarli mentre producete musica. Con iKlip Xpand potrete sempre avere a portata di mano il vostro dispositivo ed evitare che questo cada o si perda tra gli spartiti.

Dovrete agganciare il supporto ad un asta o alla struttura che sorregge la vostra strumentazione e sarete subito pronti per utilizzare il vostro iPad in libertà. L’iPad sarà agganciato al supporto grazie a quattro punti anteriori della struttura ricoperti in gomma detta Gorilla Grip: terranno davvero saldo il vostro dispositivo preservandolo da cadute o impatti e permetteranno di lasciare libere tutte le porte del dispositivo. Potrete posizionare il dispositivo in qualsiasi angolazione grazie alla pallina giroscopica attraverso la quale sono collegate le due parti del supporto. Se utilizzate solo cover posteriori per il vostro dispositivo, non sarà necessario rimuoverle prima di montare l’iPad nel supporto; se invece utilizzate Smart Cover o Smart Case, sarà scomodo tenerle montate durante l’utilizzo del supporto.

Utilizzare questo supporto renderà davvero semplice fruire di spartiti, testi e riprodurre effetti musicali attraverso il vostro iPad.

Il supporto è in grado di ospitare tutti gli iPad fino ad ora immessi sul mercato.

Quest’ottimo accessorio è già disponibile sul sito del produttore al prezzo di 39,99€ e in tutti i negozi di strumenti e accessori musicali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad