Giveaway Of The Week: 4 copie gratuite per Pado [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Pado”, ottimo fitness tracker graficamente compatibile sia con iPhone che iPad con cui poter tracciare i propri percorsi sportivi in bici, corsa, passeggiate, ma anche in moto oppure in auto. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 4 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Pado iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Pado è un’applicazione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, che funge da fitness tracker e non solo. Purtroppo, al momento, tutte le voci sono disponibili solo in lingua inglese, ma risulta comunque molto semplice ed intuitivo da utilizzare. L’app consente di registrare i propri percorsi su un’apposita mappa mostrata a video: jogging, escursioni in bicicletta, passeggiate, ecc.. Vengono riportati anche una serie di dati importati come la quota e la velocità. I dati possono essere importati o esportati tramite GPX oppure KML. Pado fa uso del “geofencing“, con cui vengono definiti luoghi e coordinate. Grazie a questa comoda funzionalità, l’app è in grado di riconoscere un luogo precedentemente impostato e di attivare azioni salvate in precedenza. Ad esempio, impostando un orario ed un percorso per la corsa, entrati nella zona prestabilita, l’app si attiverà automaticamente. Include anche la nota funzione “conta passi” che richiede, ovviamente, l’ausilio del co-processore M7 presente nei nuovi iPhone 5s. Ottima anche l’idea di aver inserito la piena compatibilità con iCloud, così da poter avere sempre aggiornati i dati su tutti gli iDevice sui cui abbiamo deciso di installare Pado. Per conoscere tutte le funzioni disponibili, vi consigliamo di leggere la scheda ufficiale pubblicata su App Store.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • YW7*HNAR*NLA*7N
  • WN*NN*94F9LE*H7
  • R*F9F*KF3LY*KEH
  • HF74*WX4FA9HF

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 4 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Pado. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Pado | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway