Civilization Revolution 2, il gioco di strategia per antonomasia arriva su iPad

Sid Meier’s Civilization Revolution 2, seguito di uno dei giochi di strategia più famosi della storia, arriva finalmente su App Store.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Proprio come nel gioco originale, in Civilization Revolution 2 sei alla guida di una delle civiltà disponibili e dovrai guidarla dalla preistoria fino all’età moderna. Sarà una sfida testa a testa con alcuni dei leader più noti della storia, come Abraham Lincoln, Napoleone, Giulio Cesare o Winston Churchill. Il titolo è una esclusiva dei dispositivi mobile e gode di una interfaccia inedita ottimizzata per il touchscreen. Anche la profondità tattica si adatta meglio alla tipologia di dispositivi mobile.

screen480x480-1

In Sid Meier’s Civilization Revolution 2 i giocatori dovranno costruire un impero glorioso e farlo resistere alla prova del tempo. Si tratta del primo titolo della serie Civilization sviluppato e disponibile esclusivamente per dispositivi portatili. Civilization Revolution 2 offre ai fan degli strategici una nuova grafica 3D e una profondità tattica mai vista prima. Lo scopo è semplice: dominare il mondo!

Tra le caratteristiche principali troviamo nuove unità per aumentare la tua potenza militare con unità da combattimento nuove di zecca, come Portaerei, Caccia da combattimento e Fanteria SpecOps; nuove tecnologie, per raggiungere la supremazia scientifica con nuove tecnologie come Laser, Medicina moderna e Information Technology ; nuovi edifici e Meraviglie utili per espandere la tua civiltà come mai prima d’ora grazie a nuovi edifici e Meraviglie come la Centrale nucleare, la Croce Rossa e la Silicon Valley. Non mancano poi le Sfide Scenario: rivivi eventi e battaglie della storia, magari cambiando l’esito degli eventi. 

Civilization Revolution 2 è disponibile su App Store al prezzo di 13,99€. Compatibile con iPhone 4s e successivi, oltre che con iPad 2 e successivi. E’ richiesto iOS 7. Il gioco non è localizzato in italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store