Mirroring360: per condividere il display del tuo iPad su qualsiasi computer

Splashtop pubblicano sul proprio sito internet un interessante programma rivolto a tutti coloro che necessitano di condividere il display dell’iPhone e/o iPad ad un monitor più grande. “Mirroring360” consente, infatti, di effettuare il così detto “mirroring” con qualsiasi computer, sia esso un Mac oppure un PC Windows.

Mirroring360 iPad pic0

Condividi il tuo schermo” e per farlo puoi utilizzare Mirroring360. Trattasi di un’interessante applicazione realizzata dagli autori Splashtop che, tramite semplici passaggi, consente di condividere lo schermo del nostro dispositivo iOS, con qualsiasi computer, sia esso un Mac oppure un PC Windows. In questo modo avremo la possibilità di mostrare a tutti le attività svolte su iDevice, come ad esempio, mostrare le foto delle vacanze a tutta la famiglia, giocare utilizzando monitori più grandi, condividere musica e video, effettuare presentazioni per lo studio o per lavoro e tanto altro ancora.

Un software molto interessante che può essere utilizzato anche in ambito lavorativo. Ad esempio, in classe, il professore o professoressa potrà condividere le attività svolte su iPad, con tutta la classe e senza dover utilizzare lavagna e gessetto. Oppure, in una riunione di lavoro, esporre le proprie idee e suggerimenti salvati su iPad condividendoli, magari, su un maxi-schermo. Ma questi sono solo alcuni esempi! Per saperne di più e visionare qualche video dimostrativo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale pubblicata dagli autori: mirroring360.com.

Il software in questione può essere testato gratuitamente per 7 giorni, valido come licenza per 1 solo computer, ma funzionante con tutti gli iDevices a vostra disposizione. Se desiderata acquistare la versione completa, potete sfruttare ora il periodo promozionale al prezzo di $ 6,99, anziché il prezzo usuale di $ 11,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Win