Car Cinema, il supporto da auto per iPad

Meliconi lancia sul mercato Car Cinema, un nuovo supporto da auto compatibile con tutti i modelli di iPad.

Schermata 2014-07-02 alle 16.50.48

Car Cinema di My Mobile Meliconi è il supporto da viaggio per tablet pensato per intrattenere i bambini con film, cartoni animati o giochi educativi, durante i lunghi spostamenti in automobile!.

Si installa facilmente al poggiatesta dei sedili anteriori dell’auto e si aggancia al tablet attraverso le cover multiuso “Click Cover” (per iPad 2-3-4, iPad Air, Mini e Mini retina) e “Universal Grab” (per tablet di altre marche da 7 a 12.2″), unità centrali che compongono il CIRCLE CLICK SYSTEM, un sistema di Meliconi che permette di utilizzare il tablet in casa, in ufficio e ovunque si voglia. Per una visione sempre ottimale, il supporto Car Cinema è anche regolabile sia orizzontalmente che verticalmente.

Schermata 2014-07-02 alle 16.50.59

Car Cinema è in vendita al prezzo di 29,99 euro nei migliori negozi di accessori, come accessorio di Click Cover e Universal Grab, acquistabili separatamente. Garanzia 2 anni.

Circle Click è un innovativo sistema di supporti per tablet (iPad e maggior parte delle altre marche), che consente di utilizzare il proprio tablet in modi e ambienti differenti. Con il Circle Click System sarà possibile ruotare e consultare il tablet grazie alla presa sicura con mano, oppure attaccarlo al muro e ad altre superfici in casa o in ufficio, appoggiarlo su qualsiasi superficie piana per scrivere, guardare video e per l’utilizzo come photo frame, o ancora agganciarlo al poggiatesta per godere del tablet durante gli spostamenti in auto. Il tutto semplicemente attraverso le apposite cover multiuso “Click Cover” (per i vari modelli iPad) e “Universal Grab” (per tablet da 7 a 12.2″), unità centrali alle quali si agganciano i vari accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad