Dedo, il racconto che aiuta i bambini a prendere sonno

Grazie a Dedo potrai raccontare una favola ai tuoi bambini pensata proprio per la nanna.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Dedo è un cucciolo di dinosauro che, insieme alla sua famiglia, vive situazioni di tutti i giorni, le stesse che il tuo bambino vive insieme a te.

Questa app, studiata appositamente per bambini fino a 5 anni, ti permetterà di vivere una storia molto carina insieme al tuo bambino, giocare insieme a lui e fargli apprendere, in modo naturale e divertente, tantissime cose.

Inoltre, questa app è stata pensata specificatamente per il momento della nanna: grazie a questa storia, il tuo bambino potrà addormentarsi in modo naturale e rilassante, come le favole della buona notte di un tempo. Tutte le fasi della storia ripercorrono la giornata di un bimbo, rallentando pian piano il ritmo fino all’ultima scena, in cui il tuo bambino si addormenterà naturalmente insieme a Dedo.

L’app è stata sviluppata pensando al doppio aspetto nella vita di un bambino: divertirsi ed imparare. Ad esempio, Potete far giocare Dedo al parco (divertirsi) o fargli fare il bagnetto prima di andare a dormire (apprendimento). In questo modo il tuo bambino impara divertendosi, il modo migliore per un insegnamento costruttivo.

Inoltre “Dedo – Dal gioco alla ninna nanna” contiene una tavola che favorisce la capacità logica, ed una che favorisce quella musicale, oltre che regalarti una piacevole ninna nanna per il tuo bambino che si addormenterà con Dedo.

Ecco le caratteristiche principali:

  • Disegni studiati e realizzati da una professionista dell’animazione infantile
  • Storie pensate e realizzate con l’aiuto di esperti del settore
  • Gesti naturali, studiati apposta per i bambini fino a 5 anni
  • Valorizzazione dei principi importanti nella vita, quali la famiglia e l’amicizia
  • Tante situazioni diverse e stimolanti, per imparare divertendosi
  • Guida il tuo bambino verso un sonno naturale e rilassato, grazie alla progressione delle scene studiata appositamente
  • Sviluppo e stimolo delle capacità logiche e musicali.

Dedo è disponibile gratuitamente su App Store. La versione completa del racconto può essere acquistata in-app al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store