Disney lancia finalmente l’applicazione ufficiale del gioco “Disney Bola Soccer” che sicuramente molti di voi avranno già visto o almeno sentito nominare su Facebook. Infatti, divenuta molto popolare proprio sul noto social network, gli autori hanno deciso di renderla compatibile anche con altre piattaforme e quando si parla di “portabilità”, iPad e iPhone non possono di certo mancare.
Mentre il Mondiale 2014 prosegue, dove l’Italia non ha di certo brillato, continuano a comparire su App Store nuovi emulatori di questo bellissimo sport. L’ultima importante apparizione riguarda l’app rilasciata da Disney, intitolata Disney Bola Soccer. Trattasi di un divertente gioco divenuto molto famoso su Facebook. Sicuramente molti di voi avranno già iniziato da tempo emozionanti sfide ed ora, sapere che è disponibile anche la versione per iOS, farà sicuramente molto piacere a tutti gli amanti del genere. Il download è gratuito e richiede poco più di 73 MB, ancora risulta esente dalla lingua italiana e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.
Disney Bola Soccer non ha bisogno di molte spiegazioni. Come facilmente intuibile sia dal nome che dagli screenshot, trattasi di un gioco basato sul calcio. Essendo marchiato Disney, trattasi di un’app utilizzabile anche dai più piccoli. App Store consiglia dal 4 anno di età in su. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati principalmente sul touch. Infatti, basta toccare il display in punti strategici per effettuare passaggi, tiri, scatti, ecc..
Trattasi di un gioco molto divertente e assolutamente da provare. Essendo gratuito, non avete nulla da perdere. Di seguito le principali caratteristiche offerte:
- sessioni di gioco rapide ed ottima esperienza sia per i principianti che per i più esperti;
- gioca i tornei in modalità “solo”, segui i progressi, batti le altre squadre e aggiudicati tutte le coppe;
- sfida altri giocatori online e scala le classifiche;
- comandi di gioco semplici ed intuitivi basati sulle gesture;
- scegli lo sponsor a te più adatto per accedere ai tornei da esperto.
Qui un breve video pubblicato su YouTube:
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!