FACEinHOLE HD, un divertente fotoritocco per stupire i nostri amici su iPad!

FACEinHOLE HD è una di quelle applicazioni che permettono di creare fotografie bizzarre attraverso l’aiuto del fotoritocco, grazie alle incredibili e divertenti foto a disposizione creare immagini esilaranti sarà semplice ed intuitivo.

Il sistema per modificare le fotografie lo abbiamo visto già su altri programmi simili… infatti avremo a disposizione svariate foto dove il soggetto principale al posto del viso non troveremo nulla. A questo punto inizierà il nostro lavoro utilizzando tutti i strumenti a disposizione per poter integrare, nella maniera più fedele possibile, il nostro personaggio con quelli presenti in FACEinHOLE HD.

L’effetto finale è veramente ben fatto, con un pochino di pratica otterremo dei risultati decisamente notevoli; questo grazie ai numerosi strumenti disponibili per rendere attendibile la nostra foto ritoccata.

Il divertimento è assicurato, utilizzare le foto dei nostri amici creando scenari inverosimili sarà un piacevole passatempo inoltre potremo  inserirle su facebook ed attendere i loro commenti più disparati…

FACEinHOLE HD è un ottimo prodotto, ben realizzato  e sopratutto facile da usare… un motivo più per non lasciarselo sfuggire!

Vi ricordiamo che FACEinHOLE HD è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 2,39]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store