Big Action Mega Fight: il picchiaduro arcade che prende spunto da classici come Final Fight e Streets of Rage

Siete pronti a prendere il controllo di Brick, un grezzo e duro gentiluomo con un baffo spettacolare, per picchiare chiunque si trovi davanti la vostra strada?

screen480x480 (88)

VEDI SU APP STORE

Big Action Mega Fight! è uno di quei giochi che non susciterà interesse ad un vasto pubblico. Il combattimento ormai è al centro del mondo dei videogame, con le innovazioni nella fisica dei movimenti e degli impatti a rendere il tutto più realistico. Tuttavia, i giocatori che amano i classici hanno un dovere verso se stessi per provare questo gioco. L’evidente influenza arcade è un bel modo per mettere un sorriso sul vostro viso e far pompare tanta adrenalina nel vostro corpo.

screen480x480 (89)

Il vostro compito sarà semplice: picchiare tutto ciò che si muove. Il tutto dovrà essere fatto attraverso 25 stage diversi con la possibilità di personalizzare e migliorare il proprio personaggio e imparare nuove mosse. I comandi sono ben ideati e non lasciano nel giocatore il desiderio di un controller per poter giocare. Con la promessa di tante aggiunte in futuro, Big Action Mega Fight! è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store