Pyramid Solitaire Saga: nuovo magico solitario dagli autori di Candy Crush Saga

King.com Limited, gli stessi autori di “Candy Crush Saga” e “Farm Heroes Saga“, tornano su App Store con la nuova applicazione denominata “Pyramid Solitaire Saga”, ovvero un magico solitario da giocare sul tuo iPad e iPhone. Il game si preannuncia a diventare un successo. Infatti, leggendo tra i feedback rilasciati dagli utenti, notiamo già un valido indice di soddisfazione.

Pyramid Solitaire Saga iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori King.com Limited non hanno di certo bisogno di presentazioni! Basta ricordare giochi come “Candy Crush Saga” e “Farm Heroes Saga” e già molti utenti hanno già capito di chi stiamo parlando. Tornano ora su App Store con una nuova e fantasiosa applicazione denominata Pyramid Solitaire Saga, ovvero un magico solitario in cui bisogna scovare gli indizi e catturare gli scarabei nascosti sotto le carte di gioco. Il download richiede poco più di 30 MB, stando a quanto riportato sulla relativa scheda App Store, risulta localizzato in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Pyramid Solitaire Saga, questo è il nuovo titolo arrivato di recente su App Store e che tutti gli amanti del genere stavano aspettando. Come già detto, trattasi di una sorta di solitario. Non mancano mosse particolari, effetti grafici e tanta magia. A video visualizzerai delle carte in stile grafico egiziano. Queste dovranno essere rimosse in modo opportuna e seguendo le regole di gioco. Dovrai trovare le adeguate combinazioni e valutare con attenzione quale eliminare per prima. Se non dovessero esserci possibili combinazioni con le carte disponibili nella schermata, potrai far uso di nuove carte prelevandole dal mazzo.

Pyramid Solitaire Saga iPhone pic1

Terminate le carte del mazzo, dovrai giungere alla conclusione del gioco. Se ciò non dovesse accadere, be’, Game Over ed potrai iniziare nuovamente da capo. Se, invece, riuscirai ad arrivare alla soluzione sfruttando i minor numero di carte disponibili nel mazzo, quelle non utilizzate verranno conteggiate come punteggio bonus. Però non basta concludere correttamente un livello, ma bisogna ottenere anche almeno una stella (tre stelle in caso di miglior successo) come ricompensa per la buona riuscita. Come puoi notare, il gioco risulta disponibile su App Store gratuitamente, ma per monetizzare, gli autori hanno introdotto l’apposita sezione “IAP“, che può anche essere disattivata nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Il gioco delle carte nasconde anche un’affascinante storia ambientata nell’antico Egitto: acchiappa gli scarabei e trova gli indizi lungo il viaggio per scovare i tesori nascosti e la magia degli antichi. Completa ciascun episodio e intraprendi una missione nei nuovi magici mondi per far avverare la profezia di Khepri. Esplora i luoghi perduti del mondo in cui ti attendono avventure epiche: La tomba nascosta, Il sogno di smeraldo e tanto altro!

Qui un video dimostrativo trovato su YouTube:

Di seguito le principali caratteristiche del gioco:

  • Un modo tutto nuovo di giocare a Solitario: grafica ricca ed esotica che ti catapulterà in un mondo antico
  • Viaggia verso nuovi magici mondi con Helena, la cacciatrice di tesori, e Kingsley, l’astuto gerbillo
  • Booster incredibili che ti giungono in aiuto nei livelli più difficili
  • Esplora avvincenti livelli per sbloccare booster e tesori nascosti!
  • Semplice, divertente e altrettanto impegnativo
  • Centinaia di livelli da completare e tanti altri in arrivo!
  • Classifiche per tenere d’occhio amici e avversari
  • Sincronizzazione semplice tra i dispositivi e sblocco completo delle funzioni del gioco se connessi a Internet

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store