Gr.App, su iPad tutte le info sulla grappa

Gr.App è la prima applicazione dedicata alla vera grappa italiana.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Gr.App ha lo scopo di valorizzare il binomio fondamentale grappa-distilleria, evidenziando l’importanza dell’utilizzo e del significato storico, filosofico e simbolico che l’alambicco ha avuto e continua ad avere sul territorio italiano in relazione alla produzione di Grappa.

L’App nasce dall’esigenza di catalogare le Distillerie vere e proprie, quelle con “Alambicco fumante”. Queste Distillerie sono (purtroppo) sempre meno e quindi riteniamo importante attraverso la loro catalogazione proteggere un patrimonio culturale relativo alla Grappa in quanto sola acquavite prodotta con una tecnologia messa a punto nei secoli come quella dell’Alambicco, in un’area geo‐storica specifica che è quella italiana. Questi elementi conferiscono alla Grappa la sua assoluta tipicità.

Questa app è pensata per tutti coloro che in diverso modo si avvicinano alla Grappa, al fine di offrire uno strumento per orientarsi all’interno delle distillerie presentando il maggior numero possibile di “etichette” di Grappa e di altri prodotti.

Gratis su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store