Hellraid: The Escape, sconfiggi la magia nera in questo novo gioco di azione

Anche questo giovedì porta con se numerose novità in ambito “Giochi” su App Store. Tra le proposte di oggi spicca sicuramente “Hellraid: The Escape”, nuova e fantastica avventura ambientata in un mondo avvolto dal mistero e dalle tenebre, guidato da uno stregone fissato con la magia nera. Il tuo compito? Andiamo a scoprilo insieme!

Hellraid- The Escape iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Hellraid: The Escape è un bellissimo gioco di azione ed avventura realizzato con un grafica a dir poco eccezionale. Gli autori promettono già aggiornamenti futuri gratuiti e assicurano la completa assenza di ulteriori acquisti “IAP” e “pay-to-win“. Sono richiesti astuzia e spirito di osservazione nella risoluzione di numerosi enigmi, coraggio per esplorare il tenebroso e misterioso mondo in cui verrai catapultato. Superata questa fase, possiamo procedere. Il gioco richiede 242 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versino successive per poter essere installato.

MPORTANTE: Data l’eccellente qualità grafica, Hellraid: The Escape è compatibile solo con iPad 2 e successivi, iPhone 4S e successivi, iPod Touch 5. NON è compatibile con iPhone 4, iPod Touch 4 e modelli precedenti.

Puoi leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com! All’interno troverai anche un breve video trailer pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store