DMBX 2.6 – Mountain Bike and BMX, nuove acrobatiche gare in bici

randerline gmbh tornano su App Store con la nuova versione “DMBX 2.6 – Mountain Bike and BMX”, gioco gratuito incentrato su fantastiche gare acrobatiche in mountain bike e in BMX. Sicuramente, se sei un amante del genere, avrai già sentito parlare delle versioni precedenti e di cui abbiamo scritto anche su iPadItalia. Sei pronto per affrontare la nuova avventura?

DMBX 2.6 - Mountain Bike and BMX iPad pic1

VEDI SU APP STORE

DMBX Mountain Bike and BMX giunge al prossimo round arrivando ora alla versione 2.6. Non si tratta di un aggiornamento delle versioni precedenti, ma di una nuova app da scaricare nuovamente sui propri dispositivi tramite App Store. Gli autori randerline gmbh hanno apportato sostanziali modifiche e migliorie rispetto alle precedenti release, nuovi tricks, acrobazie e tanto altro ancora. Per quanto riguarda il download, sono necessari 164 MB, risulta disponibile in lingua inglese e richiede addirittura iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare sui nostri iDevice.

Downhill, Slopestyle, Vert Ramp, Dirt-Pipe e Big Air levels, ghost e nuove battaglie in gara, nuovi mezzi e personaggi persanalizzabili, opzioni di replay, esportazione video ed immagini, nuove animazioni, nuova fisica di gioco, gameplay e comandi di gioco rivisitati e semplificati e tanto altro ancora. Tutto questo nella nuova release di DMBX 2.6 – Mountain Bike and BMX. Gli autori randerline gmbh sono lieti di presentarti la loro ultima creazione, consentendone il download gratuitamente a tutti gli interessati.

DMBX 2.6 - Mountain Bike and BMX iPad pic0

Come successo anche con le precedenti versioni, DMBX 2.6 – Mountain Bike and BMX risulta essere graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, pienamente compatibile con i nuovissimi retina display. Come avrai letto poco più su, gli autori non sono rimasti a guardare ed hanno lavorato sodo per poter garantire un’esperienza di gioco mai raggiunta nei titoli passati. Ovviamente non cambia lo scopo. In sella sulla tua bici preferita, affronterai percorsi e acrobazie mozzafiato, effettuerai i tuoi migliori tricks, dimostrando il tuo valore e le tue abilità. Sono disponibili sfide in locale oppure online in cui potersi battere con altri giocatori esperti sparsi per il mondo.

Per i più temerari è stata introdotta una nuova visuale in prima persona che permette di entrare maggiormente nel vivo del gioco, creando quasi l’illusione di essere esattamente all’interno del game. Potrai rivedere le tue acrobazie nei replay e cambiare visuale a tuo piacimento. Le caratteristiche tecniche della versione completa comprendono quanto segue:

  • 8 mondi da affrontare e battersi per essere considerato il migliore fra tutti i partecipanti;
  • 32 livelli unici ed entusiasmanti;
  • 168 sfide mozzafiato;
  • 8 diversi personaggi da personalizzare a piacimento;
  • 6 tipi di BMX e biciclette disponibili in 20 design diversi;
  • crea i tuoi tricks personalizzati;
  • due modalità di gioco: carriera e gara rapida;
  • ammira comodamente le tue acrobazie in replay grazie all’esportazioni video oppure di singole immagini;
  • modalità training per imparare nuove acrobazie;
  • scegli i comandi di gioco che preferisci: controlli virtuali su display oppure sfrutta l’accelerometro incorporato;
  • opzioni personalizzate anche per le visuale della telecamera;
  • ascolta i tuoi brani preferiti mentre sei in gara;
  • sincronizzazione tra dispositivi grazie alla piena compatibilità con iCloud;
  • accedi al Game Center e scala le classifiche mondiali online;

Prima di procedere con il download, verifica sulla relativa scheda App Store la piena compatibilità con il tuo iDevice. Ti avvisiamo già che il gioco non risulta compatibile con gli iPhone 4. La versione completa può essere acquistata tramite l’apposita sezione “IAP” ed include molte caratteristiche interessanti. Successivamente, sempre per chi volesse, può procedere con un ulteriore acquisto che consente di sbloccare tutti i personaggi, tricks, biciclette e tanto altro.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store