OTTTD: bellissimo tower defense game ora gratis con IGN

IGN torna all’attacco proponendo il nuovo gioco gratuito offerto per tutto il mese di luglio. Il “Free Game Of The Month” è “OTTTD”, ovvero un bellissimo tower defense game di cui vi abbiamo già parlato anche in passato. Solitamente disponibile al prezzo di 2,69 €, grazie ad IGN è possibile procedere con il download gratuito, senza alcuna registrazione e particolare sottoscrizione. Vi spieghiamo meglio come fare all’interno dell’articolo.

OTTTD iPad pic0

OTTTD è il gioco scelto da IGN come consueto “FREE GAME OF THE MONTH“. Trattasi di un bellissimo mix tower defense game sviluppato appositamente per dispositivi iOS, sia iPhone che iPad. Per chi ancora non lo sapesse, il tower defence ha come principale obiettivo, impedire ai nemici di attraversare la mappa costruendo torri che, sparando automaticamente, colpiranno i nemici in avvicinamento [wiki], RPG un gioco di ruolo a turni che richiede azioni veloci o riflessi pronti da parte del giocatore [wiki], mentre RTS è un videogioco –in tempo reale– in cui l’azione non è suddivisa in “turni” come nei wargame tradizionali, bensì fluisce in modo continuo, lasciando ai giocatori la possibilità di agire in qualsiasi istante [wiki]. Tutto questo è OTTTD. Per quanto riguarda il download, questo richiede poco più di 89 MB, risulta compatibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive..

Potete leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com! All’interno anche un breve video dimostrativo, il link diretto ad IGN e la breve e semplice guida da seguire per poter scaricare gratuitamente il gioco i questione. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store