Google rilascia Ingress anche su App Store

Giunge finalmente anche su App Store uno dei giochi più apprezzati su piattaforma Android. Ingress, realizzato da Google con la collaborazione Nianitc Labs, è un bellissimo gioco basato sulla realtà aumentata ed in grado di trasforma il mondo reale nel paesaggio di un gioco globale fatto di mistero, intrighi e rivalità.

Ingress iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Google ha scelto il lunedì per la pubblicazione su App Store del suo famoso gioco intitolato Ingress. Basato, appunto, sulla realtà aumentata, “Ingress trasforma il mondo reale nel paesaggio di un gioco globale fatto di mistero, intrighi e rivalità. È in gioco il nostro futuro e tu devi scegliere da che parte stare.” Così inizia la descrizione pubblicata sulla relativa scheda Play Store. Un team di scienziati europei è riuscito a portare alla luce un’energia misteriosa, ma le origini di tale energia sono sconosciute. Alcuni ricercatori ritengono abbia molti effetti collaterali, influenzando principalmente il nostro modo di pensare. Inizia, così, un pensiero contrapposto tra “Illuminati”, che cercano di accogliere il potere che questa energia e la ”Resistenza”, che lotta per difendere e proteggere ciò che resta della nostra umanità. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 43 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive per poter essere installato sia su iPad che iPhone.

 

Puoi leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com cliccando qui! All’interno troverai anche un breve video trovato su YouTube.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store