Arriva su App Store Atropolo, una nuova app per bambini realizzata dall’artista francese Chloè Mazlo.
Astropolo offre 8 mini giochi pensati per tenere impegnati i bambini piccoli, che dovranno aiutare Polo in questa stimolante avventura piena di imprevisti e incontri eccitanti: fai il tifo per far partire il razzo spaziale, aiuta Babbo Natale a trovare le sue renne smarrite, canta una dolce ninnananna a Zleepy, un amichevole alieno per farlo addormentare e scopri molte animazioni spiritose e musica incantevole.
Progettato dall’artista francese Chloé Mazlo in collaborazione con sviluppatori pluripremiati, Astropolo è un gioco avvincente con un profondo valore educativo che permette ai bambini di sviluppare abilità chiave e anche la loro immaginazione.
Usando una bellissima tecnica di taglio, Astropolo introduce un nuovo stile grande e originale di storie interattive con protagonisti che hanno bisogno dell’aiuto del giocatore per continuare la loro avventura. Chiederanno ai bambini di scegliere, accoppiare, cantare, fare il tifo e disegnare cuori per rendere questo viaggio nello spazio un successo. Età raccomandata: da 4 a 8 anni
Il gioco è disponibile al prezzo di 2,99€.