Lo scorso sabato, presso la stazione di Union Square, si è consumato un tragico evento: una ragazza di appena 21 anni che aveva sbadatamente lasciato cadere il proprio iPad durante il suo utilizzo, è finita sulle rotaie ed è stata investita fatalmente da un treno in arrivo.
La giovane donna era in attesa del treno presso la stazione di Union Square a Manhattan lo scorso sabato quando, accidentalmente, ha lasciato cadere il suo iPad durante l’utilizzo: la ragazza ha subito provveduto a raccoglierlo, ma, perdendo l’equilibrio, è finita sulle rotaie mentre il treno era in arrivo. Nulla ha potuto il conducente che pur era riuscito a vedere la ragazza.
La ragazza sicuramente non era ubriaca, ma la Polizia locale attende ancora una perizia tossicologica dai medici legali per accertare il fatto che si è trattata davvero solo di una tragica fatalità e per escludere del tutto altre ipotesi.
Purtroppo non possiamo controllare il corso degli eventi della nostra vita, ma è sempre bene non rischiare mai la nostra incolumità per “salvare” i nostri dispositivi quando accidentalmente sfuggono dalle nostre mani.