Arrivano i Tornei in Dead Trigger 2

Su App Store è disponibile un importantissimo update per Dead Trigger 2.

screen520x924

[App 720063540]

Con Dead Trigger 2 entriin un mondo in cui l’umanità è impegnata nella battaglia finale per la sopravvivenza davanti a un’apocalisse di zombi. Dovrai trovare un luogo sicuro per nasconderti ed equipaggiarti, per poterti preparare a combattere e a sopravvivere. Il gioco, infatti, è una corsa contro il tempo per cercare di sopravvivere agli assalti degli zombi.

Per fortuna potrai unirti alla Resistenza globale e combattere con loro per sconfiggere l’epidemia di zombi che ha sta minacciando la sopravvivenza degli esseri umani. Partecipa quindi alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore. Partecipa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali. Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

Dead Trigger 2 diventa sempre più grande. Ogni update porta nuovi contenuti pensati appositamente per rendere il gioco sempre più piacevole. Viaggia attraverso 9 regioni in diverse parti della Terra, esplora 30 diversi ambienti. Scegli la tua arma preferita fra le 33 disponibili e inizia l’avventura in uno dei 600 ambienti di gioco. Scegli tra uno schema di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato.

La nuova versione porta diverse novità:

TORNEI
Diventa una leggenda, guadagna premi incredibili e gioca per la tua vita. Viene preparato un torneo unico per ogni fine settimana. Mostr di che pasta sei fatto, fai vedere la tua strategia e quanti zombi riuscirai a mandare al tappeto. Raduna guerrieri da tutto il mondo e combatti nell’Arena con regole gladiatore personalizzate.

Si inizia questa settimana nella nuova Arena Purgatorio.

NUOVA ARENA PURGATORIO
E’ stata realizzata una nuova arena chiamata Purgatorio, dedicata interamente ad ospitare tornei. Preparati per nuove sfide, nuovi ambienti e nuove bizzarre trappole come le Punte Impalatrici e le Corde Impiccanti.

Per giocarsi bisogna sbloccare il Livello di Tecnologia 5.

NUOVE ARMI

Armi potenti, che metteranno a tacere gli zombi all’istante.

  • TEMPESTA DI METALLO – Benvenuti nel 22° secolo. Scatena una tempesta di proiettili.
  • PISTOLA AREA-51 – Origine sconosciuta, letalità immensa, disintegra il bersaglio in un secondo.

In esclusiva nel negozio DT2. Nei prossimi aggiornamenti potrai ottenere queste armi direttamente durante il gioco.

CAMPAGNA STORIA aggiornamento 
Campagne con nuove trame prendono vita in Europa. Continua la ricerca del Rosso e dell’origine della mutazione  Come bonus le vecchie campagne storia sono ora aperte e rigiocabili

NUOVE AMBIENTAZIONI
Dai la caccia ai morti viventi in nuovi scenari:

  • Università
  • Giungla pericolosa
  • Artide crudele
  • Aeroporto affollato

MAPPA DEL MONDO MIGLIORATA

  • grafica migliorata e maggiore semplicità d’uso
  • nuove icone
  • opzioni informazioni

Dead Trigger 2 è gratuito, ma alcuni elementi di gioco andranno acquistati a parte tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti