Red Johnson’s Chronicles: cercate indizi, interrogate i testimoni e raccogliete le prove per scoprire il colpevole

Riuscirete a rimanere in vita fino alla fine dell’indagine in Red Johnson’s Chronicles? Scopritelo in questo avvincente gioco.

screen480x480 (92)VEDI SU APP STORE

Vestirete i panni di Red Johnson, un detective privato che cerca di farsi spazio tra le strade di Metropolis, città pervasa dalla corruzione. Il vostro scopo sarà quello di risolvere il caso di un omicidio senza cadavere.

screen480x480 (93)

Esplorate la città di Metropolis e la sua particolare atmosfera e cercate di capire presto le regole secondo le quali la città si muove, se avete intenzione di sopravvivere. Il vostro compito sarà quello di cercare indizi, interrogare i testimoni e raccogliere le prove che vi permetteranno di scoprire il colpevole. Ma dovrete anche dimostrare di possedere buone capacità logiche per risolvere vari enigmi e, talvolta, sarete anche costretti a usare le maniere forti.

Risolvete i numerosi rompicapi per progredire all’interno del gioco, analizzate gli indizi e date prova della vostra logica per portare a termine l’indagine. Imparate a parlare con i testimoni e a distinguere il vero dal falso. Disponibile al prezzo di 4,49€ su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store