Red Ball 4: aiutate Red Ball a salvare il mondo

Anche nel quarto episodio della serie, la trama è rimasta sempre la stessae: il vostro obiettivo sarà quello di salvare il mondo reso quadrato da alcuni loschi tipi quadrangolari.

screen480x480 (94)

VEDI SU APP STORE

Il nostro rotondo protagonista dovrà farsi strada attraverso 45 livelli con rotazioni, salti, attivando interruttori e spostando oggetti per andare da un punto A ad un punto B del livello. C’è quanto basta negli effetti fisici da renderli evidenti: è necessario per Red Ball raccogliere la velocità necessaria per fare alcuni salti lunghi o usare oggetti sferici che rotolano fino a quando colpiscono un muro.

screen480x480 (95)

Il gioco è generalmente piuttosto facile: ci sono alcune sezioni moderatamente difficili, ma niente che un pò di perseveranza non può superare, soprattutto per le persone già pratiche del genere platform. Ci sono alcuni momenti dove si ha la necessità di sfruttare la fisica degli elementi per colpire alcuni interruttori. Un gioco platform chiaramente pensato per i giocatori occasionali e che non hanno familiarità con il genere.

Disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store