Jurassic Park Builder: pronto a costruire il tuo parco?

Vuoi creare il parco di Jurrassic Park da zero? Allora prendi il tuo iPad e preparati…

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Avrai l’occasione di costruire da zero il tuo Jurassic Park, sia sulla terra che nel mare. Vestirai il  ruolo di proprietario del parco, darai da mangiare e farai crescere varie specie di dinosauro, grazie alla scoperta dell’ambra contente il DNA di questi animali preistorici. Con l’aiuto dei tuoi amici, potrai trasformare il DNA in uova, sistemarle nel parco terrestre o acquatico e prendertene cura fino all’età adulta. Per evolvere, i tuoi dinosauri devono essere nutriti con erba o carne a seconda della loro dieta. Come manager del parco, dovrai assicurarti che il tuo parco sia costantemente provvisto di cibo sufficiente a sfamare tutti i dinosauri amministrando il flusso di importazioni al porto. Infine, costruirai una strada per permettere ai tuoi visitatori di spostarsi ed esplorare la tua creazione.

Inoltre, per intrattenere i tuoi ospiti e raccogliere più fondi, dovrai essere creativo, decorare il tuo parco e costruire diverse attrazioni ed edifici, come centri di divertimento, hotel, ristoranti e uffici di controllo. La modalità “Codice Rosso” ti permetterà di massimizzare ulteriormente i tuoi guadagni e anche di impedire ai dinosauri di scappare e devastare l’isola. Ma per accedere a questa modalità, dovrai crescere almeno 5 carnivori. Per creare il tuo parco acquatico e scoprire nuove specie, dovrai raggiungere il livello 10.

Nel corso del gioco, incontrerai personaggi familiari dei film di Jurassic Park, come il Dottor Ian Malcolm e John Hammond, che ti affideranno delle missioni da compiere per avanzare nel tuo viaggio.

Basato sulla rivoluzionaria serie dei film “Jurassic Park”, vivi il tuo unico e avvincente viaggio interattivo sulla misteriosa Isla Nublar.

Crea il tuo Jurassic Park dalla A alla Z, sulla terraferma e in mare! Sei il primo proprietario del parco: alleva diverse specie di dinosauri dopo aver estratto il loro DNA da frammenti di ambra. Poi trasforma questo DNA con l’aiuto dei tuoi amici. Metti i tuoi dinosauri in un parco terrestre, acquatico o glaciale e aiutali a raggiungere l’età adulta. A seconda della dieta delle singole specie, i dinosauri avranno bisogno di piante, carne, pesce o frutti di mare per crescere. Ricorda di controllare i rifornimenti al porto per assicurarti di avere sempre abbastanza cibo. Infine, costruisci attrazioni per i turisti costruendo strade, così il tuo parco potrà accogliere visitatori che esploreranno le tue fantastiche creazioni.

Per intrattenere i tuoi ospiti e raccogliere più fondi, dovrai essere creativo, decorare il tuo parco e costruire diverse attrazioni ed edifici, come centri di divertimento, hotel, ristoranti e uffici di controllo. La modalità “Codice Rosso” ti permetterà di massimizzare ulteriormente i tuoi guadagni e anche di impedire ai dinosauri di scappare e devastare l’isola. Ma per accedere a questa modalità, dovrai crescere almeno 5 carnivori.

Il torneo dell’arena di battaglia è ora disponibile con tante altre novità:

  • Sfida gli altri giocatori, con premi e Trofei basati sulle vincite, e avanza nel sistema delle Leghe.
  • Con la modalità Torneo, accanto alle battaglie nel parco arrivano anche le Battaglie Acquatiche!
  • Nuovo sistema di combattimento per le Battaglie
  • Acquatiche: scegli gli attacchi migliori per sfruttare le debolezze dell’avversario.
  • Nutri i tuoi Dinosauri per aumentare le loro statistiche e renderli più forti in combattimento.
  • Nuove missioni nel tuo Jurassic Park, Parco Acquatico e Parco del Ghiacciaio.
  • Continua a guadagnare punti esperienza e sali fino al livello 80.
  • Difficoltà delle battaglie in giocatore singolo riequilibrata.
  • Correzioni di bug per migliorare le prestazioni e rendere il gioco ancora più divertente.
  • Il gioco è ora disponibile in Giapponese.

Si tratta di un gioco davvero interessante, con grafica curata e ambientazioni che ricordano quelle del film. Jurassic Park Builder è disponibile gratuitamente, con possibilità di acquistare moneta virtuale tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store