“Oink, Oink – La mia pazza fattoria”: la nuova app per bambini senza acquisti in-app e pubblicità

Ravensburger torna su App Store con la nuova applicazione per bambini intitolata “Oink, Oink – La mia pazza fattoria”. Protagonisti numerosi animali tra cui  mucche, pecore, polli, maialini e tanti altri. Oltre 70 livelli unici e divertentissimi.

Oink, Oink – La mia pazza fattoria iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Oink, Oink – La mia pazza fattoria è il nuovo titolo proposto da Ravensburger per tutti i bambini che amano divertirsi su iPhone e iPad. Trattasi, infatti, di un’app universale, graficamente per realizzata e coloratissima in pieno stile cartoon. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 124 MB, risulta disponibile anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare sui nostri iDevice.

Oink, Oink – La mia pazza fattoria è stata appositamente realizzata per i più piccoli, consigliata da App Store già per bambini dal quarto anno di età. Protagonisti svariati e simpatici animali fuori controllo e che dovrai riportare nei rispettivi recinti della fattoria. Tanto divertimento in oltre 70 livelli unici e divertentissimi. Durante la costruzione del recinto, dovrai fare attenzione a non essere toccato dagli animali, altrimenti perderai una delle stelle a tua disposizione. Potrai far uso di oggetti come pneumatici saltellanti, trampolini e grosse stalle rosse. Ravensburger assicura tanto divertimento in questo nuovo e simpatico gioco realizzato per tutta la famiglia e, soprattutto, risulta completamente esente da ulteriori acquisti “in-app” e/o pubblicità.

Oink, Oink – La mia pazza fattoria iPad pic1

Di seguito, brevemente, le principali caratteristiche offerte da game:

  • Oltre 70 divertentissimi livelli in mondi diversi
  • Un’esperienza di gioco innovativa
  • Grafica splendida
  • Costruzione di recinti semplificata
  • Tenerissimi animali che vogliono tornare a casa
  • Scala le classifiche e sfida giocatori di tutto il mondo

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store