App della settimana: Apple sconta gratuitamente “Tartarughe Ninja – Corsa sui Tetti”

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su “Teenage Mutant Ninja Turtles: Rooftop Run”, gioco sulle tartarughe ninja.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Tartarughe Ninja – Corsa sui Tetti, porta su iPhone per la prima volta i quattro ninja più noti nel mondo di film e cartoni: Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo. Come suggerisce lo stesso titolo dell’applicazione si tratta principalmente di un runner, all’interno del quale potremo controllare le varie tartarughe con semplici tap a schermo. Ma Tartarughe Ninja – Corsa sui Tetti è anche un gioco pieno d’azione, combattimenti e fughe. Attraverso un singolo tap, infatti, potremo saltare e combattere i nemici posizionati sui tetti di New York. Come capita spesso con i titoli del genere, lungo il tragitto dovremo anche raccogliere dei collezionabili.

Scopri tutti i dettagli su iPhoneItalia.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store