Arriva l’estate in Clumsy Ninja

Clumsy Ninja si aggiorna con tanti contenuti dedicati all’estate.

screen480x480

Clumsy Ninja è gioco molto particolare: presentato originariamente nel 2012, questo titolo puntava molto su una serie di funzioni attivabili sull’allora “nuovo” iPhone 5. Clumsy Ninja doveva inizialmente arrivare su App Store per lo scorso Natale, ma per una serie di motivi il lancio è stato ritardato di quasi un anno.

In questo gioco potremo interagire con il nostro Ninja sfruttando il touchscreen del dispositivo, il tutto in real time. Potremo allenarlo, lanciarlo, fargli il solletico e anche allacciargli dei palloncini. Tutto ciò che faremo migliorerà le abilità del protagonista di Clumsy Ninja e lo aiuterà a ritrovare Kira, la sua amica scomparsa. Questo goffo ninja rappresenta la generazione futura di personaggi interattivi: è in grado di sentire, muoversi e reagire in modo specifico a ogni tocco.

Potrai allenare il tuo ninja e insegnargli nuovi trucchi e mosse speciali: stupisci il suo Sensei e ottieni nuove Cinture ninja lungo il cammino alla ricerca di Kira, o divertiti semplicemente con oltre 70 esclusivi oggetti interattivi, tra cui tappeti elastici, sacchi da boxe, armi a pallini, un pollo e  uno scoiattolo. Accompagna il tuo ninja alla scoperta di nuovi luoghi, prova nuovi giochi, incontra nuovi personaggi, completa le missioni e sblocca nuovi divertenti oggetti con cui giocare!

Le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Clumsy Ninja riguardano:

Nuovi contenuti estivi:

  • Tuta estiva: per una vacanza con stile
  • Disc-o-matic: spara dischi volanti. Schivali come solo un ninja sa fare
  • Palloni da beach volley: sono enormi
  • Pallone a forma di sole: per avere il sole appeso a un filo

Sono apparse scatole misteriose: ricevi centinaia di regali ogni giorno! Con il nuovo pacchetto, ricevi tre tute al prezzo di due: vendite iniziali al 50%!

Ricordiamo che Clumsy Ninja è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti