Angularis: unisci i laser in questo nuovo highscore game

Realizzata da due amici residenti a Monaco, Germania, oggi vogliamo segnalarvi la prima applicazione pubblicata su App Store da Martin Kleinhans ed intitolata “Angularis”. Trattasi di un avvincente highscore game graficamente compatibile sia con iPhone che con iPad, disponibile gratuitamente per il download grazie all’introduzione dei classici banner pubblicitari da visionare periodicamente tra una missione e l’altra.

Angularis iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Angularis è il primo gioco pubblicato su App Store dallo sviluppatore tedesco Martin Kleinhans. Trattasti di un particolare gioco che possiamo catalogare nella sezione “highscore games“, ovvero raggiungere il maggior punteggio nel minore tempo possibile. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari soli 25.3 MB di peso, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Di giochi gratuiti ne è pieno l’App Store e, purtroppo, non riusciamo a segnalarveli tutti. Però siamo sempre vigili sulle nuove uscite e fra queste ci è sembrato doveroso consigliarvi il download di Angularis, un highscore game ben fatto, con grafica minimale, ma molto futuristica. Lo scopo è presto detto, ma prima di procedere con le parole, godetevi il seguente video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Come avrai sicuramente notato, tutto sommato offre un gameplay semplice ed intuitivo, il tutto basato sui riflessi, sulla concentrazione e sulla velocità di reazione. A video visualizzerai dei fasci luminosi, praticamente dei raggi laser colorati che dovranno essere ruotati, verso sinistra o verso destra, premendo semplicemente con un dito sul rispettivo riquadro. Ovviamente la direzione non dovrà essere scelta a casaccio, ma dovrà seguire dei parametri ben precisi. Mentre nel riquadro centrale verranno visualizzati due fasci luminosi, solitamente di due colori differenti, all’esterno del quadrato posto al centro, seguiranno altri fasci luminosi dello stesso colore, ma posti in modo diverso. Ruotando opportunamente i laser sitauti al centro, questi dovranno essere posizionati in modo simmetrico con quelli esterni, rispettando il colore.

A rendere il tutto più difficile, il tempo limite a nostra disposizione. Non sarà affatto facile mantenere alti i ritmi, ma solo così riuscirai a totalizzare punteggi da record. Dopo aver appreso al meglio le fasi di gioco, finalmente avrai completato i tuoi primi successi, sbloccando nuove modalità: Hexagon e Octagon. Qui le cose inizieranno ad essere veramente difficili. I fasci luminosi non seguiranno solamente le direzioni in verticale ed orizzontale, ma dovranno essere posizionati anche in altri modi. Avrai modo di mettere a dura prova le tue abilità. Inoltre, il gioco risulta pienamente compatibile con il Game Center di Apple sui cui poter caricare i nostri migliori punteggi, controllare le classifiche online e sfidare tantissimi utenti sparsi per il mondo.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store