Con LEGO Friends tante nuove amiche su iPad

LEGO Friends porta su iPad un gruppo di amiche pronte a vivere tante avventure.screen520x924

VEDI SU APP STORE

Il gioco è ambientato a Heartlake City, dove d’estate regna il divertimento. Incontra le nuove protagoniste della serie LEGO Friends e vivi in loro compagnia avventure all’insegna dell’amicizia che ti permetteranno di esprimere il tuo stile e la tua personalità mentre esplori la città.

Gira per i negozi alla ricerca di abiti e accessori all’ultima moda, scegli l’acconciatura ideale, arreda la tua cameretta e scegli un cucciolo da accudire. Trascorri le tue vacanze estive andando a scuola di equitazione o a un corso di ballo, giocando a calcio, praticando karate oppure occupandoti degli animali al centro di soccorso. Potrai fare tutto questo e molto altro ancora mentre esprimi la tua creatività e vivi emozionanti avventure con le tue nuove cinque amiche.

Esprimi la tua creatività: scegli abiti, acconciature e accessori, arreda come più ti piace la tua cameretta, scegli il tuo cucciolo preferito e fagli indossare degli adorabili accessori. Incontra i nuovi personaggi LEGO Friends: vivi tante avventure assieme alle tue nuove amiche. Aiuta Andrea a scegliere cosa cantare al concerto oppure scatta delle foto per l’articolo di Emma. Divertiti a svolgere varie attività con ognuna delle ragazze per scoprirne la personalità, gli interessi e lo stile.

screen520x924-1

Muoviti come vuoi: esplora Heartlake City e decidi come trascorrere la tua giornata. Prendi una bibita con le amiche, gioca a calcio, esercitati nella danza o allenati per diventare un’esperta di karatè. Rafforza le tue amicizie: aiuta le tue amiche nelle loro emozionanti avventure, come vincere un trofeo in una gara di equitazione o consegnare pasticcini, e il vostro livello di amicizia si avvicinerà sempre più a quello di “Amiche del Cuore”.

Inoltre, durante alcune avventure potrai sbloccare del denaro da utilizzare per fare shopping nel gioco! Prenditi cura del tuo cucciolo: addestra il tuo cucciolo, spazzolagli il pelo, vizialo di bocconcini e fallo partecipare ai concorsi per animali. Ogni cucciolo possiede un’abilità speciale che potrà tornarti utile durante le tue avventure. Puoi anche scambiarti di posto con il tuo adorabile cucciolo così da vedere il gioco dalla sua prospettiva.
Conserva i ricordi delle tue avventure: usa la macchina fotografica del gioco per scattare tantissime foto e creare un bellissimo album di ricordi per poter ripercorrere in ogni momento le fantastiche avventure estive vissute a Heartlake City.

LEGO Friends è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store