L’app di Delta AirLines permetterà lo streaming di film e TV a bordo

Delta Air Lines ha aggiornato la sua app “Fly Delta” per iPad. Questo aggiornamento permette a tutti gli utenti di guardare film e televisione in streaming direttamente a bordo dell’aereo. Funzionerà con il network WiFi dell’aeromobile.

Passengers inflight in economy class

La nuova versione dell’app “Fly Delta”, di Delta AirLines, renderà facilissimo l’intrattenimento a bordo grazie ad un servizio di streaming di film e di contenuti televisivi. Questo servizio permetterà lo streaming dei contenuti gratuiti a tutti i passeggeri dei voli “international” e dei voli in prima classe, mentre per quanto riguarda i voli in “economy comfort” alcuni contenuti saranno gratuiti e altri a pagamento.

L’app permette anche di ottenere altre informazioni come le guide delle destinazioni, la pianificazione del viaggio, la prenotazione dei voli, l’accesso alle mappe dei voli, ecc.

Ricordiamo che questo è un ulteriore passo verso un futuro a portata di tablet, nel quale tutti gli aspetti di un volo saranno gestibili tramite iPad e simili. Dopotutto anche i piloti possono usare gli iPad come strumento di navigazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad