Combatti contro gli squali volanti in Sharknado, il gioco ufficiale disponibile su App Store

Sharknado è un film, di cui è atteso anche un sequel, in cui protagonisti sono sicuramente la moltitudine di squali che volando “a bordo” di un tornado assalgono la città. Mettendo in discussione ogni principio della realtà e della natura, potete vivere la stessa esperienza grazie al gioco ufficiale, intitolato allo stesso modo, disponibile da poco su App Store.

Sharknado - iPad - 1

VEDI SU APP STORE

Una tempesta ha scatenato uno sciame di tornado i quali all’interno trasportano un’orda di squali assetati di sangue direttamente sulla città di New York. Assumendo il controllo dello stesso protagonista della pellicola cinematografica, Finley “Fin” Shepard, impavido campione di surf, ci lanceremo in una corsa sfrenata (tipico dei giochi endless) in cui:

  • Usare una motosega per neutralizzare gli squali che si presentano sul cammino;
  • Saltare sul lato posteriore dei pesci martello per evitare gli ostacoli e raccogliere le monete che contribuiranno ad aumentare il punteggio finale;
  • A bordo di una tavola da surf, spostarsi nelle strade allagate, facendo attenzione a non finire direttamente nelle fauci degli squali;
  • Volare direttamente all’interno del tornado e uccidere tutti gli squali che volteggeranno per porre fine alla loro minaccia.

Sharknado - iPad - 2

Proseguendo nei traguardi di gioco, gli squali guadagneranno dei potenziamenti che li renderà ancora più pericolosi e temibili. Insomma, il tutto è ai limiti della realtà e del concepibile. Se l’idea di uccidere squali “svolazzanti” a colpi di motosega vi stuzzica, potete acquistare in versione universale il gioco ufficiale di Sharknado al prezzo di 2,69 euro cliccando qui.

NB: il gioco non è compatibile con iPhone 4, iPad 2 e iPod Touch di quarta generazione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store