Il gioco gratuito del mese è… “Walking Dead: The Game – Season 2”

“FREE GAME OF THE MONTH”, poche parole che dovrebbero farti capire che stiamo parlando di ign.com, noto portale che puntualmente propone imperdibili offerte riguardanti giochi compatibile con iPad ed iPhone. Oggi e solo per un breve periodo, potrai scaricare gratuitamente il famoso gioco “Walking Dead: The Game – Season 2”. Scopriamo insieme come fare.

Walking Dead iPhone pic0

Walking Dead: The Game – Season 2 è il nuovo regalo proposto da ign.com e che deve essere scaricato tramite l’apposita pagina dedicata che potete trovare poco più giù. Solitamente disponibile su App Store al prezzo di 4,49 €, con la promozione di oggi che durerà solo per un breve periodo, avrai modo di aggiudicarti un Codice Redeem con cui scaricare gratuitamente il gioco in questione. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, il gioco richiede ben 532 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

VEDI SU APP STORE

Come avvenne per il primo episodio, anche Walking Dead: The Game – Season 2 offre scenari di gioco spettacolari e gli amanti del genere rimarranno sicuramente soddisfatti. Per chi fosse interessato all’acquisto di tutta la saga, in via del tutto opzionale, è possibile aggiudicarseli tutti, tramite l’apposita sezione “in-app“, ad un prezzo di soli 13,99 €. Ma ora basta chiacchiere. Vediamo insieme come procedere con il download!

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com! All’interno troverai il link diretto al sito ign.com per poterti aggiudicare un Codice Redeem con cui poter scaricare gratuitamente il gioco in questione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad