Fatturazione in mobilità? Ci pensa Boxeet, un servizio tutto italiano!

Su App Store è arrivata un’app molto interessante e molto utile nel settore produttività. Parliamo di Boxeet, un’app che permette ad aziende e professionisti di gestire in modo semplice la fatturazione in mobilità.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Boxeet è un’app italiana che permette a tutti i professionisti, gli agenti di commercio e le aziende, di gestire in modo semplice e veloce la fatturazione in mobilità.

L’app non permette solo di gestire le fatture, ma anche di sincronizzarle tra più dispositivi tramite un servizio di cloud che può essere integrato anche in sistemi aziendali più complessi. L’innovazione di Boxeet è quella di adottare un cloud open source, nello specifico la tecnologia open source couchbase mobile: in questo modo sarà possibile permettere ad ogni utente di creare e configurare il proprio cloud, secondo le proprie esigenze e di configurare il cloud all’interno delle propria azienda, con le proprie macchine configurate all’interno della propria rete. Questo ovviamente azzera i costi di gestione e semplifica la sincronizzazione di dati, siano questi sincronizzati su 2 o su 100 dispositivi.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store