Zombie High Dive: zombie atleti ed amanti del pericolo

Tornano in scena gli zombie nel nuovo gioco Chillingo intitolato “Zombie High Dive”. Graficamente compatibile con tutti i dispositivi Apple, requisiti minimi permettendo, il game risulta disponibile gratuitamente per tutti. Trattasi però di un freemiun game, ovvero dispone di una particolare sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti online. Detto questo, il gioco merita molto e vi consigliamo assolutamente di provarlo.

Zombie High Dive iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Dopo averlo provato, letto le caratteristiche App Store, qualche feedback e visionando dei video su YouTube, possiamo affermare che si tratta di un gioco molto divertente. Zombie High Dive ha come protagonisti indiscussi gli zombie, facilmente intuibile anche dal nome del game. Lo scopo è pressoché semplice: vestendo il panni di una sorta di stundman-zombie, dovrai lanciarti da un dirupo, effettuare delle acrobazie a dir poco pericolose e centrare in pieno una vasca piena di… diciamo schifezze varie!

Ti lancerai da svariati dirupi situati in ambienti diversi, raccoglierai punti ed affronterai avversari di tutto rispetto. Atleti provenienti da ogni parte del mondo. Ogni salto verrà valutato con dei punteggi. Maggiori danni effettuerai e maggiore sarà la valutazione finale che ti verra attribuita. I comandi di gioco risultano essere molto semplici ed intuitivi. Un gioco molto divertente, appassionante soprattutto grazie alle sfide online. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 93 MB, risulta tradotto unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo su iPhoneItalia.com! All’interno troverai anche un video pubblicato su YouTube. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store