Dante’s Fall: con un razzo in viaggio al centro della terra

La proposta di oggi arriva dagli autori Gavina Games con il loro nuovo gioco intitolato “Dante’s Fall”. Trattasi di un divertente e frenetico casual game da installare sia su iPad che iPhone. Dovrai pilotare un potente razzo immerso in un profondo dirupo ed in caduta libera, evitare tutti gli ostacoli del percorso. Trattasi di un idea semplice, ma nello stesso tempo molto interessante. Download gratuito e consigliato a tutti gli amanti del genere.

Dante's Fall iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Dante’s Fall è il nuovo gioco di abilità apparso di recente su App Store. Anche se disponibile unicamente in inglese, la lingua non ha un ruolo fondamentale ed è quindi consigliato a tutti gli amanti del genere. Lo scopo principale consiste nel pilotare il razzo denominato DANTE F411 in direzione inferno. Verrai posizionato in questo enorme cratere ed inizierai il tuo viaggio in caduta libera. Ovviamente, da bravo pilota dovrai destreggiarti in modo tale da non urtare eventuali ostacoli e cercare di raggiungere profondità sempre più lontane. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi, basati principalmente su semplici touch sul display. Toccando sul lato sinistro, il razzo si orienterà in tale direzione e viceversa toccando sulla destra. Effettivamente, valutando attentamente la modalità di gioco, oltre che un casual game possiamo catalogare Dante’s Fall nella categoria endless game. Tutto sommato, però, dobbiamo anche ammettere che si tratta di un gioco di difficoltà abbastanza elevata.

Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 7.2 MB, la lingua disponibile è l’inglese e per poter essere installato necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo su iPhoneItalia.com! All’interno troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store