Run Forrest Run: un nuovo e simpatico endless runner dedicato a “Forrest Gump”

“Run Forrest Run” è il nuovo endless runner game proposto dagli autori Genera Mobile. Come avrai sicuramente già notato dal titolo, il gioco prende spunto da uno dei più bei film di sempre, il famoso “Forrest Gump”. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Run Forrest Run iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Run Forrest Run è catalogabile tra i gioco endless runner game e vede come protagonista un simpatico personaggio che dovrà affrontare una serie di avversità semplicemente correndo. Lo scopo principalmente (come in ogni endless game che si rispetti) è quello di stabilire nuovi record cercando di arrivare il più lontano possibile senza fare errori. Ovviamente non sarà facile evitare tutti gli ostacoli come auto, pullman e tante insidie poste lungo il percorso. Non solo dovrai fare attenzione ai pericoli, ma sarai impegnato anche a raccogliere le monete ed altri oggetti interessanti, che potrai ottenere nell’apposito shop online come updgrades ed equipaggiamenti utili da utilizzare nelle varie fasi del game. I comandi di gioco sono molto intuitivi, come semplici touch sul display e gesture in grado di attribuire i movimenti giusti al protagonista. Nulla di particolarmente diverso da altri giochi simili.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com! All’interno anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store