“Pako – Car Chase Simulator”: non farti catturare dalla polizia

“Pako – Car Chase Simulator” è la nuova applicazione proposta da Tree Men Games, un divertente gioco dalla grafica minimale, ma comunque molto entusiasmante. Ora in offerta lancio con il 50% di sconto.

Pako iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le nuove proposte App Store, per quanto riguarda la sezione “Giochi”, oggi vogliamo segnalarvi la nuova applicazione intitolata Pako – Car Chase Simulator, un entusiasmante gioco per iPad e iPhone in cui dovrai sfuggire alla cattura della polizia. Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 64 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Pako – Car Chase Simulator, questo il titolo scelto dagli autori, non esprime particolari idee sul gioco. Dagli screenshot si evincono già maggiori dettagli, come una grafica minimale e che ricorda molto i bei vecchi giochi del passato. Poi abbiamo dato anche un’occhiata a dei video pubblicati su YouTube ed è qui che abbiamo deciso di dedicare un’apposito articolo anche a questo gioco. Tutto sommato è strutturato in modo molto semplice: alla guida di un auto, dovrai evitare gli ostacoli cittadini e, soprattutto, sfuggire alla cattura della polizia. Gli autori hanno voluto rinunciare completamente agli acquisti “in-app” e banner pubblicitari, di cui l’app ne risulta completamente esente. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi. Effettuerai svariati drift con la tua auto con visuale dall’alto.

Pako - Car Chase Simulator iPad pic1

Accelerazione, frenata, tutti elementi non necessari nel gioco Pako – Car Chase Simulator. In vari ambienti di gioco come parcheggi, autostrade ed altro ancora, verrai sempre inseguito da pattuglie di polizia pronte a tutto pur di fermare la tua avanzata. Attenzione a non perdere il controllo, non urtare gli ostacoli e soprattutto evita i poliziotti “kamikaze“. Scopo della missione, sopravvivere il più a lungo possibile.

I migliori punteggi verranno salvati come “highscore” e caricati, previo account gratuito, sul tuo profilo Game Center. Potrai confrontare le tue esibizioni con molti altri utenti online sparsi per il mondo. L’app è ora in offerta lancio alla modica circa di 0,89 €.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store