Breve news per segnalarvi la nuova applicazione di “Phoenix Wright”, la nota avventura realizzata e pubblicata su App Store da CAPCOM, che può essere giocata con “Ace Attorney – Dual Destinies”. Trattasi di un’app universale, quindi graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Per chi non lo sapesse, trattasi di un porting su piattaforma iOS di uno dei più noti titoli disponibili per Nintendo 3DS.
Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova app “Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies“, titolo molto ambito su piattaforma Nintendo 3DS e che CAPCOM ha voluto portare anche su iOS. Per quanto riguarda il download, questo, gratuito, necessita di ben 487 MB, quindi assicuratevi di essere collegati ad una rete wifi prima di procedere. La lingua è in inglese e richiede iOS 6.1 o versioni successive.
L’applicazione universale Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies consente di giocare tutto il primo episodio della saga in modo del tutto gratuito, mentre gli episodi 2 fino a 5 possono essere acquistati tramite la sezione “in-app” il cui prezzo è fissato a 13,99 €. Si tratta di un bellissimo puzzle adventure game in cui vestiremo i panni del giovane e “brillante” avvocato, tale Phoenix Wright, che si troverà a difendere personaggi alquanto bizzarri, all’apparenza colpevoli di tutti i crimini possibili e immaginabili, ma che invece si scopriranno essere innocenti.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!