Assassin’s Creed Pirates: disponibile un nuovo update su App Store

In questo articolo vi parliamo delle novità introdotte con il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Pirates.

assassinscreed_ipad

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo controllare la nave comandata da Alonzo e guidarla attraverso le acque dei Caraibi. L’enfasi del gameplay è posta sull’azione e per questo ci troveremo ad affrontare le altre navi in coinvolgenti e avvincenti scontri a fuoco.

In Assassin’s Creed Pirates, i giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare avvincenti battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi.

Dovremo così gestire il nostro equipaggio, potenziare la  nave, reclutare nuovi membri della ciurma e lanciarci in combattimenti navali in tempo reale. Lo scopo, in estrema sintesi, sarà quello di diventare in breve tempo i pirati più temuti di tutti i mari, andando alla ricerca del tesoro di “La Buse”. Il tema di questo Assassin’s Creed Pirates, richiama un po’ quello del capitolo per console Assassin’s Creed IV: Black Flag. Ci troveremo a navigare sempre all’interno dello stesso territorio: il Mar dei Caraibi. Sulla nostra strada, o meglio sulla nostra rotta, incroceremo temibili personaggi, come Barbanera e l’esperienza di gioco godrà dell’influenza di elementi tratti dai giochi di ruolo per il reclutamento della “ciurma” e per l’acquisizione e la distribuzione di punti esperienza.

Ecco le novità della versione 1.5.0:

  • Nuova missione storia: scopri l’ultimo capitolo delle avventure di Alonzo;
  • Affronta una nuova tipologia di nemici molto pericolosi: gli altri pirati;
  • Acquista un nuovo amo per ampliare la tua collezione di pesci;
  • Sconfiggi una nuova nave superiore e dimostra la tua superiorità nel mar dei Caraibi;
  • Ora puoi ripristinare i tuoi acquisti se il tuo salvataggio è stato cancellato.

Assassin’s Creed Pirates è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti