A Tavola con il Duce, ora in offerta lancio

La Enhanced Press lancia a prezzo speciale la nuova applicazione per iPad “A Tavola con il Duce”.

Si tratta di un libro volutamente particolare, il cui argomento trattato, sempre fonte di polemiche, è qui posto in un modo del tutto lieve, per cui, qualunque idea politica si abbia, nessuno si dovrebbe trovare offeso o disturbato.
Difatti, basandosi sulle dettagliate testimonianze – molte del tutto inedite – di donna Rachele, di Edda e di Romano, oltre che della fedelissima domestica Irma, Maria Scicolone, nuora di Benito Mussolini, nel libro edito da GREMESE, racconta ai lettori le abitudini conviviali e la tavola della famiglia Mussolini, lasciando affiorare una fitta trama di ricordi, aneddoti ed episodi di vita domestica del tutto sconosciuti alle cronache ufficiali: le conversazioni che si tenevano durante i pasti, i piatti più ricorrenti sulla tavola, le piccole manie gastronomiche del Duce e le sue antipatie.
Accanto alle testimonianze, ampio spazio è dedicato ai menu e alle ricette vere e proprie di casa Mussolini: quelle della mensa quotidiana e quelle delle grandi occasioni.
Il prodotto non contiene nulla di fazioso e non esprime idee politiche. E’ un modo assolutamente originale per scoprire usi e costumi di un periodo storico che, nel bene e nel male, ha segnato il nostro paese.
Questo libro elettronico è stato realizzato dalla Enhanced Press per GREMESE Editore, e contiene:
  • 200 pagine di testo e foto
  • possibilità di lasciare note
  • possibilità di sottolineare, disegnare o evidenziare
  • possibilità di lasciare appunti vocali
  • condivisione social network

Il libro è ora disponibile in offerta lancio a 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store