Offerta gratuita per Icebreaker A Viking Voyage

Su App Store è disponibile in offerta gratuita il gioco “Icebreaker: A Viking Voyage”.

screen568x568

Gli autori in questione sono Rovio Stars Ltd., divenuti famosi per aver realizzato la nota serie Angry Birds. Giusto qualche giorno fa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per un altro valido titolo e molto apprezzato dagli utenti iOS. Stiamo parlando di Icebreaker: A Viking Voyage, un’avventura epica basata sul celebre gioco in flash. Al seguente link, la versione universale:

VEDI SU APP STORE

Mentre, per chi volesse acquistare la versione compatibile unicamente con iPhone, al seguente link è disponibile l’apposita release a soli 0,89 €:

VEDI SU APP STORE

Icebreaker: A Viking Voyage vede in azione un’epica battaglia tra vichinghi e troll. Il nostro compito consiste nel difendere i vichinghi dai continui attacchi e per farlo dovremo far uno delle semplice gesture. Bisogna tagliere oggetti in punti precisi e affidarsi, successivamente, alla forza di gravita ed alla fisica. Ecco perché bisogna scegliere con cura dove effettuare il taglio, cercando di prevedere in anticipo il susseguirsi dell’azione. Il caso ideale sarebbe quello di liberare i vichinghi dal ghiaccio, permettendogli di cadere direttamente nella loro nave da guerra.

Icebreaker iPhone pic1

Oltre a dover salvare la vita ai nostri compagni, bisognerà recuperare anche il maggior numero possibile di monete d’oro, o addirittura –quando possibile– un intero scrigno del tesoro. Ogni livello potrà definirsi concluso correttamente, non appena tutti i vichinghi avranno raggiunto la loro nave. Per raggiungere il classico risultato finale delle tre stelline, però, sarà necessario raccogliere anche un consistente numero di monete. Anche se gli autori hanno da poco rilasciato una versione universale, al momento non figura ancora la sincronizzazione tramite iCloud. Nell’apposita sezione è possibile procedere con alcuni acquisti “in-app“. Ovviamente trattasi di un opzione a vostra scelta non strettamente necessaria.

 

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto della versione universale cliccando qui: Link App Store , mentre la versione per iPhone è disponibile qui: Link App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store