Supera i tuoi limiti in “ALONE…”

Laser Dog ha da poco pubblicato su App Store “ALONE…”, nuovo high score game per iPhone e iPad che metterà alla prova i vostri riflessi.

alone_ipad

VEDI SU APP STORE

A volte le migliori idee per un videogioco possono nascere quando un piccolo gruppo di persone con una passione comune si ritrovano e danno sfogo alla propria creatività. Proprio in questo modo è nato ALONE, un nuovo high score game targato Laser Dog in cui ci troveremo a sfrecciare nello spazio creato su misura affrontando un’avvincente gara per la sopravvivenza. Dovremo infatti evitare rocciosi detriti spaziali e le superfici delle caverne, nel tentativo di arrivare il più lontano possibile e raggiungere così punteggi sempre più alti, volando ad altissima velocità.

Qui di seguito, invece, vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

ALONE si caratterizza per una grafica minimalista ma al contempo molto ben realizzata ed un gameplay intenso e veloce che metterà alla prova i nostri riflessi. Per spostare la navicella, ed evitare l’impatto, ci basterà effettuare degli swipe sulla parte sinistra del nostro dispositivo, arrivando sempre più lontano e sbloccando due modalità bonus. Tutti i livelli sono disponibili in tre difficoltà, adatte alle abilità di tutti i giocatori. Un elemento molto interessante è senz’altro la colonna sonora che, con un tocco di spettacolarità, ci accompagnerà nella nostra folle corsa. Il gioco supporta il Game Center e non prevede acquisti in-app.

“ALONE…” è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store