Racers Islands – Boom Kart: corse pazze e piloti fuori di testa

“Racers Islands – Boom Kart” è uno degli ultimi titoli –in ordine cronologico– pubblicato su App Store dagli autori Microids. Corse piene di adrenalina e piloti completamente fuori di testa. Gioco disponibile gratuitamente per tutti su App Store e graficamente compatibile con iPad.

Racers Islands - Boom Kart iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Quando una gara si fa dura… entrano in gioco i piloti di Racers Islands – Boom Kart, pazze corse adrenaliniche i cui partecipanti saranno dei piloti senza timore ed uno di questi sarai proprio tu. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 83 MB, la lingua disponibile è unicamente l’inglese, mentre per quanto riguarda il sistema operativo è richiesto iOS 4.3 o versioni successive.

L’idea di Microids era quella di realizzare un simpaticissimo gioco incentrato sulle corse automobilistiche. Dopo un’attenta valutazione, studi e sviluppi, è nato Racers Islands – Boom Kart, ovvero corse pazze per soli veri piloti. A dire il vero non basterà pilotare bene la propria vettura, ma bisognerà avere quel pizzico di pazzia che ti permetterà di effettuare manovre al limite del concesso. Dopo aver scelto il tuo personaggio preferito, verrai subito catapultato in una potente vettura con cui dovrai affrontare vari circuiti. La grafica è ben curata, coloratissima e raffigura circuiti pericolosi in giganteschi parchi di divertimento in Francia, Inghilterra, Russia, Giappone, USA e Messico. Vincere non sarà affatto facile!

Racers Islands - Boom Kart iPad pic1

Una sorta di death race che ha come obiettivo principale quello di vincere la gara a tutti i costi. Oltre al circuito, dovrai fare attenzione anche ai tuoi avversari, pronti a tutto pur di buttarti fuori strada. Ma non preoccuparti, anche tu avrai a disposizione oggetti da sfruttare come “armi”: palle di neve, cactus, bombe, saponette e anche forme di formaggio! Non avere pietà: se vuoi vincere, prendi la mira e colpisci!

Di seguito le principali caratteristiche del game:

  • Per vincere: guida e colpisci!
  • Oltre 20 circuiti diversi
  • Un universo colorato e divertente
  • Multiplayer fino a 4 giocatori
  • 5 modalità di gioco complete

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store