Un interessante gioco apparso su App Store durante la scorsa settimana è sicuramente “Tank Invaders – War Against Terror”, realizzato dagli autori Mother Gaia Studio e disponibile per tutti gratuitamente. Anche questo gioco abbraccia la modalità del free to play, dispone di una grafica curata ed un gameplay semplice ed intuitivo. Per gli amanti della distruzione, praticamente un must-have.
Anche oggi vogliamo segnalarti un interessante ed imperdibile gioco apparso su App Store giusto qualche giorno fa e che gli amanti del genere difficilmente non apprezzeranno. Tank Invaders – War Against Terror, questo il titolo completo, ha come tema principale la guerra: armi di qualsiasi tipo e potenza, mezzi da combattimento di varie dimensioni e velivoli armati fino ai denti. La terra ha nuovamente bisogno del tuo aiuto! Risponderai alla chiamata? Il download necessita di 92 MB, l’app risulta localizzata in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.
Tank Invaders – War Against Terror è un’idea realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Mother Gaia Studio e vede come tema principale un’inevitabile guerra a colpi di potenti armi di qualsiasi tipo: dai semplici missili a potentissime bombe atomiche in grado di spazzare via tutto in un solo colpo. Gli autori hanno abbracciato la classica modalità del F2P, ovvero il gioco può essere scaricato ed eseguito gratuitamente in tutte le sue funzionalità, ma dispone di alcuni limiti, di un’apposita sezione “in-app” e alcuni banner pubblicitari che verranno proposti a video tra una missione e l’altra. Anche questa volta è la terra ad essere sotto attacco e solo tu hai tutti i requisiti necessari per annientare l’avanzata nemica. A video visualizzerai una strada infinita, percorsa da mezzi da combattimento di ogni genere: panzer, jeep, elicotteri e particolari mezzi che possiamo classificare come dei “boss” di livello. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati principalmente sul touch.
Ovvero, basta poggiare il dito sul display del tuo iPhone/iPad per far partire un missile. L’arsenale dispone, inizialmente, di poche armi tra cui scegliere. Nel susseguirsi del game, soprattutto concludendo con successo i vari livelli, riuscirai ad aggiudicarti del denaro da sfruttare per l’acquisto di armi sempre più potenti. Per i più frettolosi, tramite l’apposita sezione “in-app” sarà possibile mettere mano al portafoglio ed acquistare fin da subito ulteriori armi. Come dicevamo, gli avversari avanzano su questa strada infinita, dirigendosi dalla parte alta del display, verso la parte più bassa. Ovviamente, il nostro compito sarà quello di fermarli il prima possibile.
Per farlo “basterà” un tap e sul display comparirà una sorta di mirino che evidenzierà il punto in cui colpirà il nostro missile. Detto così potrebbe sembrare tutto molto facile, ma se un colpo non andrà a segno, perderai parte della tua energia vitale e non c’è bisogno di spiegarti cosa succederà non appena raggiungerai il livello minimo… Si esatto, GAME OVER! Un’apposita schermata evidenzierà il punteggio raggiunto ed in base ai risultati ottenuti, otterrai del denaro virtuale con cui acquistare potenziamenti ed altri oggetti interessanti. Tank Invaders – War Against Terror sfrutta il Game Center su cui poter caricare i nostri migliori punteggi e scalare le classifiche online.
Qui un breve video pubblicato sul nostro canale ufficiale Instagram:
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!