Zynga Poker arriva su iPad

Vuoi giocare a Texas Holdem? Zynga Poker è la migliore alternativa presente su iPad.

screen520x924

 

VEDI SU APP STORE
La stanza di poker online più grande al mondo arriva anche su iPhone e iPad. C’è sempre un tavolo che ti aspetta in questo gioco di poker Texas Hold’em. Partecipa alla partita di poker più grande del mondo.

Scaricalo subito e ottieni 20.000 chip gratis, poi ci sono incredibili vincite quotidiane di chip con gli slot Bonus fortunato: ogni giorno vinci fino a 100.000 chip. Tra le varie caratteristiche troviamo anche il poker rapido, senza tempi di attesa, e una serie di tornei professionali. Il primo posto vince il 50% delle chip totali del buy-in, il secondo il 30% e il terzo il 20%.

Puoi giocare tramite iPhone, iPad e Facebook, e trovare i tuoi amici per sfide dirette, chattando e parlando mentre giochi.

La nuova versione aggiunte tante funzioni.

  • Completamente riprogettato: riprogettato il gioco dandogli un aspetto moderno e sofisticato, pieno di ricche animazioni ed effetti sonori che lo rendono più vivo e reale che mai.
  • Nuova interfaccia: ora è più facile navigare tra tutti gli elementi dell’esperienza Zynga Poker.
  • Lobby migliorata: entra nel gioco con un semplice tocco, con limiti del tavolo e dettagli direttamente nella lobby per un accesso più facile.
  • Nuovo tavolo: studiato per darti l’impressione di giocare in una vera stanza di poker, con prospettive realistiche e interattività.
  • Puntate più intelligenti: studiate per essere precise su iPhone e iPad.
  • Carte tutte nuove: carte coperte più grandi e migliori per simulare l’esperienza reale.

Zynga Poker è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store