Battle Riders: distruggi gli avversari per arrivare primo

Battle Riders è un nuovo gioco creato da uno sviluppatore indipendente in cui dovremo annientare gli avversari per arrivare primi al traguardo.

battleriders_ipad

VEDI SU APP STORE

Valentin Ciampuru, sviluppatore indipendente, ha creato Battle Riders per iOS, un nuovo racing game in cui dovremo fare di tutto per riuscire ad arrivare primi al traguardo, a costo di annientare fisicamente i nostri nemici attraverso armi e trappole da piazzare lungo il percorso e, si sa, una buona dose di proiettili può sempre servire allo scopo.

Proseguendo nel gioco potremo dedicarci alla modalità carriera, che include oltre 120 eventi e la possibilità di sbloccare nuove vetture, tracciati e sfide. Battle Riders include 3 livelli di corse automobilistiche e nei livelli più alti troveremo, naturalmente, velocità superiori e armi migliori da usare in battaglia. Per quanto riguarda le modalità, il gioco permette di scegliere tra “Duel”, “Battle Race”, “Survival Elimination”, “Clean Race” e “Time Trial”: ciascuna di esse presenterà meccaniche di gameplay differenti, obbligandoci a modificare di volta in volta la nostra strategia.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Scopri tutti i dettagli su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store