“Chronology: Il Tempo Cambia Tutto”: nuovo platform game realizzato da sviluppatori indie

Quante volte avresti voluto poter manipolare il tempo? Da oggi lo puoi fare nel nuovo platform game intitolato “Chronology: Il Tempo Cambia Tutto”, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori osao e graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Chronology- Il Tempo Cambia Tutto iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Chronology: Il Tempo Cambia Tutto è un bellissimo gioco realizzato e pubblicato su App Store da sviluppatori indipendenti. Trattasi di un fantastico platform game, realizzato con grafica 2D, in cui dovrai portare a termine svariati missioni in ambienti di gioco coloratissimi e fantasiosi. Per quanto riguarda il download sono necessari ben 250 MB, l’app risulta localizzata anche in italiano e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Oggi vogliamo segnalarti il fantasioso e bellissimo gioco realizzato dagli autori indipendenti conosciuti su App Store con il nome osao. L’app è intitolata Chronology: Il Tempo Cambia Tutto e può essere scaricata da tutti gratuitamente. Come già detto, trattasi di un simpaticissimo platform game che include svariate modalità di gioco. Un mix tra un puzzle game ed un steampunk. In Chronology manipolerai il passato e il futuro per sistemare il presente. Gioca nel ruolo del vecchio inventore e del suo compagno “La Lumaca” e sfrutta le loro abilità speciali per viaggiare avanti e indietro nel tempo, fermare il tempo, manipolare oggetti e risolvere enigmi. Questa la breve ma esauriente descrizione pubblicata su App Store.

Chronology- Il Tempo Cambia Tutto iPad pic1

Come avrai già notato, l’app risulta disponibile gratuitamente e consente di provare la prima parte composta da tre capitoli. La seconda parte, invece, è disponibile all’interno del gioco tramite acquisto “in-app” ed include svariati contenuti aggiuntivi che potrai aggiudicarti al prezzo di 2,69 €. Inoltre, gli autori promettono già l’arrivo di ulteriori livelli tramite futuri aggiornamenti, ma non sappiamo se gratuiti oppure da acquistare separatamente. Sta di fatto che, nel frattempo, potrai divertiti con i primi tre capitoli e decidere in seguito se acquistare o meno la seconda parte.

Di seguito anche un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store