Salviamo il regno aiutando “Il Principe Addormentato”

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco molto appassionante e divertente. “Il Principe Addormentato”, un nuovo gioco ideato da Signal Studios, è un sapiente mix tra un platformer e un gioco fisico. Andiamo a vederlo meglio.

VEDI SU APP STORE

In questo interessante gioco dovremo aiutare il nostro eroe, il principe Perilous, nel suo tentativo di salvare il Regno di Cloudreach dalle grinfie maligne di Sydney Slime. L’incantesimo ha trasformato tutto il regno in un regno di dormienti e di persone addormentate. L’unico che può salvarlo è il Principe. Ma c’è un problema: anche il principe dorme profondamente e non c’è verso di svegliarlo. Quindi la salvezza di Cloudreach dipenderà solamente da noi.

Per vincere, dovremo affrontare più di 40 livelli molto interessanti, basati su dei puzzle da risolvere e su un gameplay basato sulle leggi della fisica. Dovremo attaccare i nemici, spostare il principe, lanciarlo per i castelli, evitare le trappole e collezionare gemme e oggetti per sbloccare upgrade e nuovi livelli. Attenzione alle gemme: senza un quantitativo sufficiente non si può accedere al livello successivo.

Ma le difficoltà non sono ancora finite perchè c’è ancora un altro fattore di difficoltà: la velocità. Infatti dovremo anche finire il livello il più in fretta possibile.

Attenzione: Il Principe Addormentato è compatibile con iPhone 4 o versione successiva, iPad 2 o versione successiva, e iPad mini.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store