Amplifind Music Player and Visualizer: tutta la musica che vuoi in una sola app

Da Matthew Brown arriva su App Store l’interessante applicazione denominata “Amplifind Music Player and Visualizer”, utile per tutti gli amanti della musica. Infatti, tramite un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, potrai effettuare ricerche e trovare tutti i tuoi brani musicali preferiti.

Amplifind Music Player and Visualizer iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Dagli amanti della musica, per gli amanti della musica… Ecco arrivare su App Store l’applicazione Amplifind Music Player and Visualizer. Tutti i tuoi brani preferiti potrai finalmente ricercarli ed ascoltarli in una sola applicazione. Per quanto riguarda il download sono necessari 17.7 MB, l’autore ha già provveduto a tradurla in italiano e richiede 5.1.1 o versioni successive.

Non stiamo qui ad elogiare l’app in quanto player, perché sia graficamente che funzionalmente, su App Store esistono già svariati software simili e sinceramente penso che, a meno che non ci siano particolari funzionalità, non vale neanche più la pena fare ulteriori segnalazioni in merito. Però questo è un caso di “particolari funzionalità”. Infatti Amplifind Music Player and Visualizer affianca alle classiche caratteristiche da player, la possibilità di effettuare ricerche di brani musicali su:

  • iTunes locale e musica scaricata;
  • SoundCloud;
  • Grooveshark;
  • Spotify (con account).

Tutto, ovviamente, da un’unica app.

Amplifind Music Player and Visualizer iPad pic1

Come dichiarato anche sulla relativa scheda App Store, gli autori hanno voluto combinare il meglio dei servizi di musica sul Cloud, con caratteristiche e funzionalità che semplificano la vita a tutti coloro che sfruttano tali servizi. Non dovrai più scaricare ed utilizzare singole apps, ma una sola app per avere raggruppati tutti i servizi sopra citati. L’accesso e l’utilizzo sono immediati, complessivamente molto semplice da utilizzare.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store