Nuovo design per KAYAK

La nuova versione di KAYAK per iPad porta in dotazione una grafica completamente rinnovata.
screen480x480
 
L’app KAYAK è l’assistente perfetta per la ricerca di hotelvoliauto a noleggio e, attraverso molteplici filtri (prezzo, compagnia aerea, catena alberghiera, distanza, ecc) e tantissime funzionalità davvero utili, consente agli utenti di organizzare e gestire agevolmente il proprio viaggio, in mobilità.
MyTrips (agenda online in cui organizzare tutti i propri viaggi, con possibilità di condividerli con amici anche attraverso canali social, consultarle, modificare, aggiungere note e commenti in ogni momento), Tracker voli (per scoprire se il volo è in orario), KAYAK Alert (per non perdere l’offerta migliore), Cercatariffe (segnala le tariffe migliori trovate su KAYAK), Info Compagnia aerea (elenco di tutte le compagnie con indicazione del numero di telefono e sito web), Info Aeroporti (l’elenco di tutti i negozi, i bar, i servizi e le rispettive ubicazioni all’interno dell’aeroporto selezionato), Checklist bagaglio (le liste delle cose da mettere in valigia a seconda del tipo di viaggio: famiglia, generale, romantiche, di lavoro. L’utente può modificare le liste pre-impostate e creare le proprie), Convertitore di valuta (sempre a portata di mano per sapere quanto vale la propria moneta).
Proprio per rispondere alle esigenze degli utenti, nella finestra di ricerca hotel appare una mascherina con indicazione della “località attuale” – cliccandovi, sono visibili alcune opzioni di luoghi in prossimità. Inoltre, nel box di ricerca in cui è possibile digitare città, nome dell’hotel o luogo d’interesse, appaiono anche le ultime località selezionate.
Ecco le novità della versione appena rilasciata su App Store:
  • Supporto per iOS 8
  • Nuovo design per iPad
  • Selezione posizione migliorata
  • Supporto 64-bit
Kayak è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti