Goat Simulator, uno dei giochi più famosi degli ultimi mesi, arriva su App Store

Coffee Stain Studios ha finalmente pubblicato su App Store Goat Simulator, un “simulatore di una capra” da mesi molto seguito su Steam.

goatsimulator_ipad

VEDI SU APP STORE

Per i non addetti ai lavori, Goat Simulator è un gioco che ha fatto molto parlare di sé nel corso degli ultimi mesi, dopo aver raggiunto un ampio e inaspettato successo tra gli appassionati di videogiochi, forse grazie anche al risalto offerto da diversi youtuber molto seguiti come PewDiePie, ma non solo. Goat Simulator, infatti, è propone la simulazione di una capra, permettendoci di ottenere finalmente una risposta ad una vera e propria domanda esistenziale: com’è essere una capra?

Il gameplay di Goat Simulator per iOS non differisce affatto dalla versione per desktop: anche qui, infatti, l’obiettivo principale è quello di causare più distruzione possibile nei panni di una piccola ma incredibilmente distruttiva capra. In realtà non esistono limiti nel mondo del gioco, in quanto nei panni di una capra potremo arrivare pressoché ovunque e distruggere quasi qualsiasi cosa.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Scopri tutti i dettagli su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store