Su App Store è disponibile un aggiornamento per Clash of Clans, uno dei titoli più apprezzati e premiati dell’App Store (e non solo).
Il gioco è ambientato nell’era delle popolazioni barbare, integrando alcuni elementi di stampo fantasy. Infatti, nell’esercito potremo arruolare anche stregoni, draghi e guerrieri dalle abilità magiche e speciali. Facendo una sana gavetta, partiremo da un piccolo centro abitato con pochi soldati per giungere, vincendo le sfide, a dover gestire un grande agglomerato fortificato con numerosi abitanti che potrà governare su tutti gli altri clan del Regno.
Combattendo con gli altri giocatori, guadagneremo dei punti Vittoria da investire nell’ampliamento del villaggio, con la possibilità di posizionare cannoni, torri, mortai e altre trappole lungo le mura per renderlo davvero inespugnabile. Inoltre, è stata da poco introdotta la funzionalità che ci permette di allearci con altri utenti e affrontare altre squadre in guerre tra clan. Oltre a sfidare le squadre rivali, possiamo combattere anche contro i Goblin nemici, nella modalità campagna. Di seguito, vi proponiamo un video riguardante il gioco pubblicato dal canale ufficiale:
Ecco le novità:
- Arriva una nuova Caserma nera.Ci sono anche nuovi livelli di miglioramento e una nuova unità
- Mastino lavico: questa nuova unità delle tenebre volante prende di mira le difese aeree. Robusta e affidabile, è in grado di sopportare danni ingenti prima di eruttare, dividendosi in tante unità più piccole!
- Barbaro e Arciere livello 7, Torre dell’arciere livello 13 e Caserma nera livello 6
- Migliora intere file di mura in un attimo pagando con l’Elisir invece che con l’oro!
- I tempi di cura degli eroi e il tempo di addestramento della Valchiria sono stati notevolmente ridotti
- Ora i guaritori curano gruppi di unità più grandi
- I replay mostrano l’esercito degli attaccanti e possono essere messi in pausa o mostrare il tempo rimanente
Clash of Clans è un gioco universale disponibile gratuitamente al download (link) e contiene alcuni elementi di gioco ottenibili tramite acquisti in-app.