“ProCam XL 2”: si aggiorna l’ottima app fotocamera per iPad

“ProCam XL 2 – Fotocamera e Editor Foto” è un’app dalle caratteristiche molto interessanti. Offre strumenti e funzionalità non disponibili di default in iOS. Con l’avvento di iOS 8, l’autore ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento, introducendo svariate novità e che trovate elencate in quest’articolo.

ProCam XL 2 - Fotocamera e Editor Foto iPad pic0

VEDI SU APP STORE

ProCam XL 2 – Fotocamera e Editor Foto ha suscitato un grande successo su App Store e anche gli utenti italiani sono d’accordo sul fatto che si tratta di un software molto funzionale. Lo testimoniano i numerosi feedback positivi che puoi leggere nella relativa scheda App Store. L’app vanta svariate funzionalità e caratteristiche molto interessanti, tra cui 17 lenti attivi e 40 filtri, messa a fuoco e completo controllo sull’esposizione, bilanciamento del bianco e della luce, regolazione qualità di compressione, formato TIFF, risoluzione video regolabile, zoom digitale e tantissime altre funzionalità che potete leggere nell’elenco completo su App Store.

Per quanto riguarda la versione per smartphone, questa richiede 28.3 MB per il download, risulta disponibile già in varie lingue tra cui anche l’italiano e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Puoi continuare a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti